In Cina è già disponibile il clone dell’iPhone 8


A poche settimane di distanza dalla presentazione ufficiale dell’iPhone 8 attesa per il prossimo 12 settembre, in Rete è stato caricato un video che mostra in azione un dispositivo dal design simile a quello del nuovo smartphone della mela morsicata. Come riportato dal leaker Benjamin Geskin che ha caricato il filmato sul suo profilo Twitter, non si tratta ovviamente dell’iPhone 8 di Apple ma di un clone cinese che utilizza il sistema operativo Android.

 


in foto: Il clone cinese dell’iPhone 8
Come visibile dal breve filmato diffuso in Rete, il clone dell’iPhone 8 si presenta con dimensioni analoghe a quelle diffuse dalle ultime indiscrezioni sul prossimo dispositivo Apple, con tanto di logo della mela morsicata sul retro. Ovviamente questo device, nonostante il design simile e la skin realizzata ad hoc per rendere il sistema operativo il più simile possibile ad iOS, non dispone di tutte quelle funzionalità che caratterizzano il nuovo iPhone 8 come la scansione del volto. Come per l’iPhone 8 anche questo clone cinese dispone di un display con rapporto di 18:9 con bordi molto ridotti anche se in questo modello non è presente la zona in cui è integrata la fotocamera anteriore.

Questo clone dell’iPhone 8 ovviamente non potrà competere a livello di caratteristiche con il nuovo smartphone del colosso di Cupertino che ricordiamo sarà disponibile per l’acquisto nei negozi già a partire dal prossimo 22 settembre ad un prezzo che con buona probabilità supererà i 1.000 euro. Insieme all’iPhone 8 Tim Cook ed il team di Apple presenteranno anche l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus, le versioni aggiornate degli smartphone attualmente in commercio che potrebbero posizionarsi sulla stessa fascia di prezzo di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

 

Be the first to comment on "In Cina è già disponibile il clone dell’iPhone 8"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*