Nintendo Switch: arriva InkyPen, l’app in stile Netflix per fumetti e manga


Su Nintendo Switch, il 17 dicembre, arriverà InkyPen, un’applicazione che proporrà un servizio in abbonamento in stile Netflix dedicato però a fumettigraphic novel e manga. InkyPen in pratica “trasformerà” la console portatile della casa di Kyoto in una vera e propria libreria di “comics” che potranno essere scaricati e letti sia in modalità TV che portatile.

Gli utenti, abbonandosi al servizio – al prezzo di 7,99 euro al mese – avranno libero accesso ad un vasto catalogo di “comics” pubblicati da note case editrici sia statunitensi che europee, tra cui IDW, Dark Horse Comics e Titan Comics. Inizialmente l’applicazione e i rispettivi fumetti saranno disponibili solo in lingua inglese ma successivamente – nel 2019 – InkyPen supporterà anche altre lingue.


Ricordiamo che, da alcune settimane su Nintendo Switch, è disponibile anche l’app ufficiale di YouTube (Link ai dettagli) che può essere scaricata gratuitamente dal Nintendo e-Shop. L’applicazione può essere utilizzata in modalità TV, portatile e da tavolo, a patto che Nintendo Switch sia connesso alla rete, supporta i video a 360 gradi e l’audio surround (PCM lineare).

Be the first to comment on "Nintendo Switch: arriva InkyPen, l’app in stile Netflix per fumetti e manga"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*