Galaxy S10 a febbraio, modello 5G con 5000mAh e prime foto dal vivo


Aggiorniamo l’articolo con delle nuove immagini che mostrano il prototipo del Galaxy S10dotato di connettività 5G, presente nel padiglione Samsung al CES 2019. Secondo quanto riportato dalla fonte, il dispositivo sotto teca è dotato di un notch laterale – molto difficile da vedere – e non integra uno dei nuovi display Infinity-O, quindi è probabile che si tratti dello stesso dispositivo che abbiamo avuto modo di scoprire qualche settimana fa in occasione dei primi test sulla rete 5G commerciale della Corea del Sud. Il design dello smartphone mostrato dovrebbe differire rispetto a quello del dispositivo finale che verrà commercializzato a 2019 inoltrato.

 


Non passa ormai giorno senza che Galaxy S10 faccia notizia e, in questo caso, le notizie sono diverse e le abbiamo unite in un solo articolo. Partiamo dalla presunta data di presentazione: IlSamsung Unpacked ​2019 è sempre più vicino e se fino ad oggi era difficile scommettere sul mese esatto (febbraio, magari MWC o marzo), dalla Corea arrivano informazioni che provano ad identificare il periodo.

Galaxy S10 potrebbe essere annunciato il 20 febbraio a San Francisco. La data non ci coglie di sorpresa, ci aspettiamo infatti un evento separato dal MWC 2019 per i top gamma Samsung, ma San Francisco è una location particolare e difficilmente utilizzata per eventi mondiali. Al momento dunque rimaniamo cauti nel darvi questa informazione come certa e non escludiamo più eventi contemporanei in diversi continenti.

Detto questo passiamo al Galaxy S10 nella variante 5G. Dopo aver visto le batterie dei modelli normali | Galaxy S10 Lite: certificazione svela batteria da 3100 mAh | è emerso in rete il codice EB-BG977ABU con una batteria da ben 5000mAh e che dovrebbe identificare proprio S10 con modem 5G.

Una capacità che risulterebbe davvero interessante e che non è nuova a Samsung visto che M20 ha la stessa capacità.

Chiudiamo con il Galaxy S10 lite, ovvero la variante più piccola, sprovvista di modem 5G, ma comunque basata, secondo i rumor, sullo stesso processore top di gamma Snapdragon/Exynos.

Secondo l’immagine che vedete sopra, proveniente da uno dei maggiori store di accessori online, S10 Lite si chiamerà S10 E e non avrà il sensore di impronte sotto al display ma lateralmente. Dettaglio che sembra plausibile visto che anche le fotocamere saranno diverse.

Be the first to comment on "Galaxy S10 a febbraio, modello 5G con 5000mAh e prime foto dal vivo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*